La struttura
Il nome "Torri Aragonesi" è in omaggio alle due Torri Aragonesi di via Marina, la Torre ‘Brava’ e la Torre ‘Spinella’, che facevano parte della cinta muraria aragonese del Castello del Carmine. Torri che si possono ammirare dai balconi del B & B, dalle quali dista circa 10 metri.
Realizzato nell'anno 2016, il B & B Torri Aragonesi, nasce dalla completa ristrutturazione di un appartamento sito al centro di Napoli, in un antico palazzo dei primi anni 30, alla Via Amerigo Vespucci 2 strada di collegamento rapido tra il centro cittadino e il porto nonché di accesso alle autostrade.
Il B & B dista 500 metri (percorribili a piedi) dalla stazione centrale in piazza Garibaldi, importante snodo ferroviario da e per le principali città italiane, e ciò consente agevolmente l'arrivo dei nostri ospiti anche in treno. La posizione centrale permette altresì di raggiungere sempre a piedi i punti nevralgici del turismo partenopeo: la chiesa del Carmine, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, il Museo Nazionale, il Duomo, il centro storico con San Gregorio Armeno e i suoi presepi, il cuore dello shopping partenopeo ricco di boutique e negozi caratteristici, ristoranti, pizzerie, trattorie, rinomate pasticcerie tipicamente napoletane. E ancora,... e sempre a poca distanza... è sito il terminal della circumvesuviana per raggiungere gli storici scavi Pompei ed Ercolano in 20/30 minuti ma anche la splendida Sorrento in poco più di un'ora; all'altezza del portone di ingresso del B & B Torri Aragonesi, si trova la fermata delle principali linee di bus dirette in poche fermate all'imbarco dei traghetti e aliscafi con destinazione le isole più belle del Mediterraneo: Capri, Ischia e Procida oppure dirette al lungomare Caracciolo, Castel dell'Ovo, Mergellina, la collina di Posillipo............
Il B & B Torri Aragonesi, particolarmente accogliente, arredato con sana fantasia e sobrietà, offre altresì ad ogni singolo prezioso Ospite, un agevole rientro, in ambienti rilassanti dotati di ogni comfort, dopo un’eccitante tour folkloristico della città.