Regolamento
REGOLE GENERALI BED AND BREAKFAST
- E' necessario comunicare l'orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell'arrivo stesso.
- I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
- I l prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l'uso della tv e dei condizionatori d'aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie.
- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare , gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro.
- All’interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi gli animali.
- Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast.
- Si rammenta che, i l giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
- Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana , si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
- All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarvi.
COLAZIONE
- Per la colazione vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
- Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.